RAGLI&BELATI



di Zacc e Bélina


AVANTI TUTTA
- Avanti tutta….Ho detto avanti tutta!!!!
* Di fronte c’è uno scoglio
- A quello ci pensa Ghedini
* Mavalà presidente, lei ha sempre voglia di scherzare..
- Scherzare io? Neanche per sogno con i tempi che corrono. Non sai quant’è grande la mia rabbia Li strozzerei tutti questi comunisti….. !
* Sì, però, non è meglio ascoltare le richieste di Bersani?
- A Bersani che crede di avere le ali ci pensa Gasparri che non sa cosa vuol dire volare!
* Lo scoglio Presidente è sempre là, c’è bisogno di cambiare rotta subito, altrimenti….
- Altrimenti che? Che vuoi dire mio grande figlio di p. con questi tuoi inviti a cambiare
* Sono Capezzone presidente, il suo Capezzone
- Coglione come tutti quelli che parlano per me, salvo il mio scendiletto prediletto, che ora ha lo scettro della cultura dopo aver letto le sue poesie demenziali.
* Non dica così, presidente, rischia di offendere il suo portavoce preferito....
- Oh sì, Bonaiuti! Un altro povero cristo che ho salvato dall’anonimato.
* Presidente, attenzione, lo scoglio……….
- Ma Ghedini, Ghedini dov’è ?
* Sullo scoglio,, presidente, sempre il solito, la Costituzione.
- Non sono mai riuscito ad afferrarla per strozzarla. Ti prego Ghedini, fallo tu! Ma fallo, per tutti i santi che mi hanno protetto sino ad ora!
* Presidente, sulla nave ci sono i comunisti, i magistrati, il sindacato cgil, i registi, gli scrittori, i poeti, gli umoristi, gli operai in cassa integrazione, gli extracomunitari, le donne incazzate….
- Ma D’Alema dove sta!
* Non c’è, dicono che sia da Vendola
- Trova subito una scialuppa. Avanti tutta!!!!!!!!.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe