http://rockingrandma.tumblr.com/

Troverete, pigiando questo link, una nuova iniziativa di Lisa per la sua dolce nonna che è un fenomeno di vitalità e di intelligenza.

A Settembre festeggerà i suoi 100 anni di vita continuando a dare consigli a chi la circonda, tenere in ordine la casa, preparare i buoni piatti della cucina italiana, uscire per fare spesa con l'aiuto di Eve o qualche nipote di passaggio, portare i fiori al cimitero sulla tomba di suo marito, zio Nino da Casacalenda, frequentare due volte alla settimana la palestra.
E' la più giovane delle anziane che io conosca grazie alla sua mente libera e sempre propositiva. E' un piacere starci insieme a parlare e, soprattutto, ad ascoltare la sua saggezza. Ho avuto questo piacere due dicembre fa quando sono andato a travarla in quella parte della Florida che è poco sopra Miami ed ho avuto la gioia di starci insieme due giorni.
Di recente ha vinto il APA (American Artists fotografiche) 2012 Video Short "Rockin It" Popolo Choice Award, grazie anche all'attenzione di parenti e amici.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe