Bellenda presenta il vino spumante a marchio Ducati Caffe’ by Bellenda


Dall’arte delle bollicine made in Italy di Bellenda nasce un
 nuovo “spumeggiante” prodotto a marchio Ducati Caffe’.

Una partnership nata da una passione tutta all’italiana quella appena iniziata tra l’azienda Bellenda, cantina trevigiana icona dell’arte delle bollicine made in Italy, e la Casa di Borgo Panigale.
Questa nuova collaborazione è il connubio perfetto tra gusto italiano e ricerca dell’eccellenza, da sempre segni distintivi dei due brand, che si fondono insieme per dare vita ad un esclusivo vino spumante a marchio Ducati Caffe’.  Ducati Caffè è il concept restaurant e lounge bar firmato Ducati che si sta espandendo a livello internazionale. Un locale contemporaneo ispirato al talento italiano, esprime tutti i valori della marca in un concentrato di classe, fascino e autenticità.

Luigi Cosmo, enologo e winemaker di Bellenda, lo descrive così: “Lo spumante Bellenda Ducati Caffe’ è un vino elegante di grande stile e forza pensato per stupire chi sceglie il meglio, sempre. Un brut che si beve con facilità e che incontra i gusti di un pubblico giovane in continuo movimento. Un vino da collezione, che non può mancare nelle cantine degli appassionati di casa Ducati e non solo, la cui bottiglia è personalizzata da una grafica ispirata al sistema Desmo, unico e inimitabile simbolo di Ducati nel mondo, che si abbina perfettamente al carattere distintivo di questo vino spumante”.

Eccellente come aperitivo, è il compagno ideale nei momenti di convivialità e per festeggiare, con un brindisi spumeggiante, traguardi e successi. Un vino pensato per chi vuole distinguersi per stile e mostrare al mondo la propria passione Ducati.

Questo progetto rappresenta un’interessante partnership tra Bellenda e Ducati, che può contare su molti punti di contatto tra due aziende portabandiera del Made in Italy nel mondo, caratterizzate entrambe da  creatività, innovazione e passione. Lo spumante a marchio Ducati Caffe’ by Bellenda è distribuito nelle migliori enoteche e ristoranti in Italia, Giappone, Olanda, Belgio, USA e Australia. 


Bellenda Ducati Caffe’
Classificazione: Vino Spumante Brut
Uve: Chardonnay, Sauvignon
Alcool: 11,5% vol
Temperatura servizio: 6-8° C
75 cl
Per maggiori informazioni: Bellenda – Giulia Favaro – Tel. 0438 920025 – Email: giulia.favaro@bellenda.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe