Al via l’Huffington Post Italia

 

Josè Rallo di Donnafugata tra i blogger scelti dalla testata online


Da oggi, 25 Settembre, è online la versione italiana di The Huffington Post, il sito fondato negli USA da Arianna Huffington, Kenneth Lerer e Jonah Peretti. L’Huffington Post rappresenta oggi uno dei più importanti siti web americani di informazione con 50 milioni di visitatori unici e 6 milioni di commenti al mese. Il direttore della versione italiana sarà Lucia Annunziata, editorialista e giornalista televisiva, attualmente conduttrice del programma In ½ H su Rai3.

Casella di testo: Josè Rallo (ph © fabiogambina)
se ti può essere utile qua è il suo sito

http://www.fabiogambina.it/index.php?open=photogallery&ph=pre&pag=1&pi=0&cat=13 
La versione italiana rispecchia il format americano: un mix di notizie esclusive e di taglio giornalistico insieme a contenuti forniti dalla community dei bloggers (oltre 180) espressione delle tante voci della società civile. Tra questi, nella sezione Culture, è stata scelta Josè Rallo in qualità di imprenditrice del vino. Il suo blog sarà uno spazio dedicato alle tematiche che naturalmente si intrecciano con questo mondo: dal cibo ai viaggi, dalla musica alla letteratura, dall’economia alla sostenibilità.

Una nuova sfida per la titolare di Donnafugata, che vede nel blog un modo nuovo di comunicare: «Da 22 anni lavoro nell’azienda di famiglia, divertendomi e mettendomi alla prova. La mia vita, grazie al vino, è una finestra aperta sul mondo, un confronto aperto sui trend in atto, le diversità culturali, le tante opportunità di successo del Made in Italy di qualità. Momenti e riflessioni che vorrei condividere con i followers del mio blog sull’Huffington Post. »

Per Donnafugata sarà un nuovo spazio di incontro digitale, diretto e sempre più vicino al lettore, che si aggiunge al sito aziendale ed ai profili social su Facebook , Twitter e Youtube.


Ferdinando Calaciura Ufficio Stampa Italia
calaciura@granviasc.it cell. 338 322 9837
Alessia Panzeca Ufficio Stampa Estero
alessia.panzeca@gmail.com cell. 335 6522242

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe