50 MILA PAGINE VISUALIZZATE

Raggiunto il traguardo di 50 mila pagine del mio blog visualizzate.

Un traguardo importante che è stato possibile raggiungere grazie alle attenzioni dei numerosi lettori che hanno avuto ed hanno la pazienza di leggere quello che scrivo con il solo intento di stimolare riflessioni su questioni di grande interesse e attualità.

Prima di tutto il territorio e la sua agricoltura con il primato delle eccellenze Dop e Igp, in particolare olio e vino che, con la vite e l'olivo, rappresentano il meglio dei paesaggi italiani che, come si sa, incantano il turista. E, poi, la sostenibilità ambientale e i rischi che corre il pianeta con lo spreco di territorio e la perdita di biodiversità.

Un'attenzione particolare non potevo non riservarla alla mia terra, il Molise, e alla mia città, Larino, che ha bisogno di idee e di partecipazione oltre che dell'orgoglio dei suoi figli per uscire dalla crisi che da lungo tempo la tengono in un angolo.

Ho riportato e postato notizie che mi sono stati inviati da uffici stampa e da amici perché da me ritenuti interessanti.

Sono contento di questo importante risultato che mi stimola a continuare ed a fare ancora meglio ritenendo l'informazione una base sulla quale è possibile costruire la democrazia.

A voi tutta la mia gratitudine e il migliore dei saluti
pasqualedilena@gmail.com
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe