MARCIA GLOBALE PER IL CLIMA

Cari amici molisani,
c’è il clima che ci chiama e il 29 novembre è una data importante per la sua possibilità di riprendersi e tornare alla normalità.

Manca un mese per arrivare all’appuntamento del 29.

Perché non ci mettiamo, anche noi ,"In marcia per il clima" pensando ed organizzando incontri e iniziative da inserire nel programma mondiale?
E' importante far sentire che c'è anche il Molise a difendere il suo domani e il domani dei suoi figli.

136 paesi, 136 iniziative.

 Personalmente sono a disposizione di questo straordinario movimento che nascerà, e, ne sono certo, vivrà anche dopo il 29, visto che il Clima ha bisogno di tutti per tornare a essere, con la natura, l'amico di sempre. Non può essere che il 99% dell'umanità debba essere al servizio dell'1% degli uomini che ci hanno portato sull'orlo del baratro ed ora ci vogliono far precipitare.
P. Di Lena

Incredibile! In tutto il mondo ci sono già più di 1500 eventi organizzati da avaaziani come noi per la Marcia Globale per il Clima! Nella tua zona però non c'è ancora niente in programma: perché non organizzi tu un evento? Puoi portare questa enorme mobilitazione nella tua città. Crea subito un evento e unisciti a questo enorme movimento internazionale.

Cari avaaziani,

Sta succedendo qualcosa di magico: in tutto il mondo ci stiamo organizzando per scendere in piazza il prossimo 29 novembre, poche ore prima del vertice per il clima più importante della nostra generazione!

Sarà una giornata storica, in cui c’è davvero bisogno di tutti noi -- clicca sulla mappa per creare e organizzare un evento nella tua città:



Sarà grandioso. L'anno scorso in quasi 700mila siamo scesi in strada in tutto il mondo, e insieme abbiamo creato la più grande mobilitazione per il clima della storia. Quest'anno siamo determinati a battere di nuovo il record!

Partecipando in centinaia di migliaia agli eventi organizzati nelle città di tutto il mondo, dimostreremo ai capi di Stato riuniti a Parigi che questo movimento non può essere ignorato, e che accetteremo solamente un accordo ambizioso sul clima, che punti all’obiettivo del 100% di energie pulite.

Clicca qui sotto e unisciti a questa grande mobilitazione internazionale:

https://secure.avaaz.org/it/new_toolkit_create/?cl=8831863116&v=66626

Non perdiamo questa occasione per mettere al sicuro il nostro futuro, quello dei nostri figli, e tutto quello che abbiamo a cuore.

Con speranza,

Ol, Alice, Morgan, Iain e tutto il team di Avaaz

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe