Premio Goccia d'Oro 2015


Newsletter n°9|dicembre 2015


 

             E VAI!!!
                          Due primati per L’Olio di Flora 

A meno di un mese dalla Medaglia d’argento del Concorso BiolNovello, consegnata il 29 Novembre a Bologna, la bella notizia di essere stato giudicato il migliore, per la categoria Biologico, dal Premio Goccia d’Oro (12a edizione), sia dalla Giuria composta da giovani studenti che da quella degli assaggiatori professionisti.  
Altri due riconoscimenti importanti che abbiamo ritirato, non senza emozione, domenica 20, u.s., a Larino.
Goccia d’Oro ha sempre portato fortuna a L’Olio di Flora, non ultimo quello dell’anno scorso con la medaglia d’oro sempre nella categoria “fruttato leggero” biologico.
Due riconoscimenti, come tutti gli altri ottenuti sin dalla prima uscita de L’Olio di Flora de La Casa del Vento (2006), sono dedicati da Flora e da me alla varietà autoctona della capitale frentana e culla delle Città dell’Olio, la“Gentile di Larino”, e al suo territorio vocato da millenni alla grande qualità; a tutti gli amici de L’Olio di Flora, ai suoi affezionati clienti che sono i suoi primi promotori, a quanti, con noi, hanno lavorato per averlo vincitore e a tutti quelli che dedicano all’olivo e all’olio la loro passione.
A tutti voi amici e alla sempre più amata TERRA  i nostri auguri, quelli de La Casa del Vento e del suo L’Olio di Flora.
foto Alessandro Monaco
 
Buon Natale               Felice 2016.  

Flora, Pasquale, le cagnoline Lina e Emma, il gatto Boss


Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe