il mio blog, uno strepitoso inaspettato successo

Oltre 36 mila pagine visitate nel mese di Aprile e oggi sono oltre 300 mila dal giorno che ha cominciato a vivere con la timidezza e il rispetto che io ho per la comunicazione, ben sapendo il valore e il significato che essa ha e la determinazione e l'impegno che necessitano se si vogliono ottenere risultati.

Sono molto grato al mio blog per questi risultati, in vari campi, ma, in modo particolare, quello che fa riferimento al territorio e alla sua agricoltura con il grande tema delle filiere alimentari, soprattutto quelle molisane.

Ed è il Molise il punto di riferimento costante, anche se non esclusivo, del pasqualedilena. blogspot.it, che, via via, ha affrontato altri temi, i più disparati, per renderli oggetto d'informazione ma anche di stimolo alla riflessione come, del resto, serve a una comunicazione che vuole arrivare alla mente e al cuore del lettore.

Il Molise, con le sue preziose risorse e i suoi esclusivi valori, ha forte bisogno di essere comunicato per non cedere alla rassegnazione del momento grave che il Paese e il mondo intero attraversano.

Tanto più se la comunicazione diventa fonte di dialogo, confronto, partecipazione, cioè possiblità di costruire un nuovo domani che è tale se si libera prontamente dei pericoli che corre il Molise, la stessa identità di noi molisani, se si continua a dare spazio alla distruzione e furto d territorio, alla volontà di ridurre a poca cosa gli spazi di democrazia.

Questo blog per dire subito
NO TTIP e NO CETA,
SI alla Sovranità Nazionale e alla bontà del cibo dei nostri territori e alla bellezza dei loro paesaggi;

NO alla legge Renzi, Verdini, Boschi. NO a un Uomo solo al comando
SI alla partecipazione di ogni cittadino alle scelte. SI alla democrazia




                                                                                                                                                                              


Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2017 il mondo ha perso un’area di foreste grande quanto l’Italia. L’indagine di Global forest watch

Un pericoloso salto all'indietro dell'agricoltura

La tavola di San Giuseppe